A sorpresa, il 10 luglio, l'account Twitter che posta tutti i trademark depositati in Giappone ha rivelato l'esistenda di Nintendo Check-In
Dalla traduzione in italiano del tweet emerge che il marchio sia rivolto all'area 41, area riservata a distribuzione e produzione di opere di intrattenimento (come videogiochi, opere teatrali e film).
Cos'ha in mente Nintendo? Per ora non resta che fare speculazioni.
Fonte
[商願2017-82264]
— 商標速報bot (@trademark_bot) 10 luglio 2017
商標:[画像] /
出願人:任天堂株式会社 /
出願日:2017年6月20日 /
区分:41(映画の上映・制作又は配給,演芸の上演,演劇の演出又は上演,音楽の演奏,ゲーム大会の企画・運営,オンラインによるゲームの提供,娯楽施設の提供,おもちゃの貸与… pic.twitter.com/1H9qs1g6Ly
Dalla traduzione in italiano del tweet emerge che il marchio sia rivolto all'area 41, area riservata a distribuzione e produzione di opere di intrattenimento (come videogiochi, opere teatrali e film).
Cos'ha in mente Nintendo? Per ora non resta che fare speculazioni.
Fonte
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.