Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time pubblicando una serie di screenshot dedicati alla storia del gioco
 
Dragon-Quest-XI_2017_07-17-17_033.jpg

Insieme agli screenshot, che potrete trovare nella galleria alla fine della notizia, sono stati pubblicati alcuni dettagli riguardo il mondo di gioco:
 
  • L'eroe perseguitato e i suoi alleati: l'eroe e i suoi alleati si imbarcheranno in una fantastica un'avventura per risolvere il mistero che circonda il protagonista. Al fine di svelare questo mistero, il gruppo si dirigerà verso il "Grande Albero della Vita".
  • Nuovi incontri e nuovi luoghi da visitare: nel corso della loro avventura, il gruppo, visiterà numerosi luoghi incantati tutti da esplorare. Inoltre farà la conoscenza di pittorici personaggi che li potranno aiutare durante il loro viaggio.
  • La loro avventura li porterà a scoprire la "verità" del Mondo: perché l'eroe viene chiamato "figlio del demone"? Durante l'avventura il protagonista cercherà di rispondere a questa domanda, fino ad arrivare alla tanto agognata verità.

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà disponibile, in Giappone, per PlayStation 4 e Nintendo 3DS dal prossimo 29 Luglio. E' stata annunciata anche una versione per Nintendo Switch, tuttavia non si conosco ancora i dettagli del suo rilascio. 
 
Fonte consultata