Di recente, Greg Kasavin di Supergiant Games ha rivelato a PlayStation Blog alcuni dettagli dell’ultimo minuto riguardo l’action RPG Pyre che uscirà a breve. Kasavin ha annunciato cosa potranno vedere i possessori di PlayStation 4 PRO e i vari trofei da ottenere.
 
Pyre 02.jpg

Innanzitutto è stato confermato che Pyre girerà a 60 frame al secondo e sfrutterà la risoluzione 4K su PlayStation 4 PRO, è la prima volta per un titolo di questa software house.
Chi ancora non possiede una PlayStation 4 PRO non deve preoccuparsi, il gioco avrà un’estetica mozzafiato indipendentemente dalla piattaforma dove viene giocato.

Pyre verrà lanciato con una lista di 50 trofei, più di quelli dei precedenti titoli di Supergiant Games Bastion e Transistor, e tra questi ci sarà anche un trofeo platino. Greg Kasavin spiega anche il perché di così tanti trofei:
“Attraverso i trofei, è possibile accedere a nuovi modi di giocare il titolo creando un’entusiasmante esperienza di gioco nel gioco, facendo sentire il giocatore più soddisfatto di aver ottenuto finalmente il trofeo.”
Ad ora i requisiti dei trofei non sono ancora stati annunciati, ma verranno rivelati a breve.

Inoltre, è stato lanciato un nuovo trailer per l’imminente uscita di Pyre. Questo nuovo trailer spiega al meglio il funzionamento del gioco, chi impersoneremo durante l’avventura e permetterà di vedere lo splendido stile artistico in azione.

Pyre uscirà in Europa il 25 luglio sia su PlayStation 4 che su PC.

Fonte consultata