Ormai una tradizione sin da Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, il Moonfire Faire, l'evento estivo per eccellenza dell'omonimo MMORPG, tornerà anche quest'anno, precisamente dall'8 agosto su PlayStation 4 e PC, portando a tutti i giocatori qualche piccola ma gradita ricompensa.
 
moonfireFFXIV.jpg

Grazie alla quest dell'evento, che inizierà come da prassi a Limsa Lominsa tramite l'interazione con l'NPC Mayaru Moyaru, potremo ottenere un outfit estivo per il nostro personaggio (modellato sulla base del Shisui Set presente in uno dei primi dungeon della nuova espansione), un particolare gelato posizionabile per l'utilizzo nel nostro appartamento o nella nostra casa, un poster dedicato al Moonfire Faire ed un Orchestion Roll contenente la OST "Hyper Rainbow Z ", direttamente dall'evento dell'anno scorso che portò le folli pose dei Power Ranger nel regno di Eorzea.

Il Moonfire Faire durerà, come ogni anno, due settimane e terminerà precisamente il 26 agosto. Per maggiori dettagli vi lasciamo alla pagina ufficiale della Lodestone, contenente ogni possibile risposta ad eventuali dubbi.
Fonte consultata