Team Ninja e Koei Tecmo hanno ufficialmente annunciato la pubblicazione della patch 1.16 di Nioh, focalizzata non solo sui consueti ribilanciamenti e bugfix, ma anche una nuova funzionalità molto attesa da gli utenti. Si tratta di modalità PvP inedita per il titolo, già promessa dagli sviluppatori fin da prima dell'uscita, che arriva giusto in tempo per l'uscita del DLC Defiant Honor.

nioh.jpg
 
Tale modalità prevede la scelta, da parte dei giocatori, tra "abilità" e "forza"; mentre la seconda è il classico match uno contro uno che i giocatori hanno già avuto modo di conoscere, lo scontro di tipo "abilità" è invece più peculiare, in quanto in esso non sarà possibile usare la propria build PvE, e bisognerà adattarsi a nuove combinazioni di abilità e statistiche. Inoltre, in tale tipo di partita verranno disattivati i bonus Crest, le abilità passive, i titoli Prestige e le Mystic Arts.

A questo indirizzo potete trovare le note complete della nuova patch. Se siete più interessati, in ogni caso, al lato single player del gioco sarete felici di sapere che, tra le innumerevoli novità, il level cap è stato innalzato fino al considerevole livello di 550.
 
Fonte consultata