Bandai Namco ha rivelato la box art ed ha annunciato l'edizione limitata di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, chiamata 20th Anniversary Box, oltre a svelare i prezzi delle varie versioni.l'edizione standard costerà 6500 yen (50 euro circa) per Playstation 4 e 5700 yen (44 euro circa ) per Playstation Vita.
 


Il gioco, in uscita in versione casalinga e portatile, sarà quindi disponibile in doppio formato, l'edizione standard costerà 6500 yen (50 euro circa) su Playstation 4 e 5700 yen (44 euro circa ) su Playstation Vita, l'ediione limitata invece avrà un costo di 10.300 yen (79 euro circa) su PlayStation 4 e 9.200 yen (71 euro circa) su Playstation Vita.
La 20th Anniversary Box conterrà:

- cd della colona sonora della versione TV con 12 brani;

-un art book;

-cd contenente la colonna sonora del gioco;

-il biglietto da visita del detective Kuremi, contenente dei codici per i contenuti aggiuntivi per i digimon Gallantmon e Alphamon;

-scatola esclusiva dell'Anniversary Box;
 


Sono previsti anche dei bonus per i primi acquirenti, a questi saranno dati infatti dei codici per ottenere i Digimon Sistermon Noir e Sistermon Blanc, un vestito alternativo del protagonista e lo stile nx per Omnimon NX  .

Ricordiamo che Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà il 14 dicembre in Giappone, mentre l'edizione americana ed europea arriverà nei negozi ad inizio 2018.
Fonte Consultata