Con il rilascio degli ultimi risultati finanziari, Square Enix ha parlato di Final Fantasy XIV, l'MMORPG ambientato nel mondo di Final Fantasy, il quale attualmente ha raggiunto un nuovo record di giocatori abbonati
Il presidente della compagnia, Yosuke Matsuda, ha affermato che con l'uscita dell'ultima espansione Stormblood, sia le vendite del gioco che il numero di nuovi abbonati, sono notevolmente aumentati.
 
20170816_020112.jpg

Lo schema qui sopra, ci permette di vedere come il rilascio dell'espansione Stormblood di Final Fantasy XIV ha portato ad un incremento del numero di giocatori abbonati. 
Matsuda riguardo l'MMORPG ha affermato che: "Le vendite dell'espansione di Final Fantasy XIV sono state buone e il numero di giocatori abbonati al servizio ha raggiunto un nuovo record. Ci aspettiamo che l'espansione di prossima uscita porti ulteriore guadagno."

Dragon Quest X, il secondo titolo MMORPG della compagnia, oltre a prepararsi a ricevere una nuova espansione, si sta preparando a celebrare il suo 5° anniversario con una serie di eventi dedicati.

Final Fantasy XIV è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC
 
Fonte consultata