Blizzard ha annunciato la disponibilità del nuovo eroe Kel'Thuzad nel MOBA Heroes of the Storm, già precedentemente annunciato in grande stile alla Gamescom 2017 con un filmato d'animazione dedicato. Il nuovo trailer che trovate in basso è invece più focalizzato sulle singole abilità del nuovo personaggio, che nel titolo svolgerà il ruolo di assassino a distanza.
 

 
Kel'Thuzad è dunque capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:
  • Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.