Venerdì 8 Settembre si è tenuto il terzo Square Enix Mobile Friday, l'evento è completamente dedicato ai titoli mobile di Square enix e l'ultima sezione ha visto come protagonista Kingdom Hearts Union Cross. Di seguito trovate le varie novità in arrivo nel corso di Settembre:

Nuovi Pull Banner

Immagine.jpg

Roxas EX banner: La medaglia in questione è l'esatta copia di Sephiroth EX ovviamente di colore e attributo diversi. Ciò che rende il deal interessante è la presenza della medaglia Xion HD, si tratta di un mercy pool (cioè entro 5 estrazioni si ottiene sicuramente il suddetto personaggio) che rende irresistibile l'offerta. Infatti Xion HD è una medaglia Tier 6 copiatrice che permette di mimare l'attacco della medaglia successiva quindi è estremamente versatile.

Kairi HD: medaglia verde positiva che aumenta di 6 l'attacco e diminuisce le difese avversarie, un must se si vogliono affrontare gli eventi del gioco.

Nuovi Eventi

Immagine2.jpg

Moon Gem Cup: serie di quest molto difficili che permettono di ottenere una moon gem (necessaria per potenziare alcuni Keyblade) e un Topolino Fantasia (potenziatore per medaglie).

Raid Boss mensile: dal 18 al 24 Settembre affrontando un Heartless Tsum Tsum si potranno ottenere alcuni accessori avatar.

Demix: completando una serie di 13 sfide si potrà ottenere la medaglia del nono membro dell'organizzazione 13.

Union Cross (8-21 Settembre)
Sarà possibile (affrontando le varie quest multiplayer) ottenere gioielli e accessori avatar.

a4113996b7518075c0b91f1b137ad386644a21c8.jpeg

Nuova meccanica

DJNo5faUMAQL1Xz.jpg


Pet System: Il 21 Settembre sarà affidato ad ogni giocatore un Pet e 3000 gioielli al log-in. Il Pet permette di eseguire alcuni azioni in battaglia legate alle medaglie che gli si affidano.

Queste sono le novità in arrivo. In calce vi lascio un video esplicativo e in fonte trovate il reveal.
 



Fonte