Aggiornamento odierno estremamente corposo per Kingdom Hearts Union Cross. Se da un lato l'arrivo del pet system latita ancora, Square Enix continua il suo intenso supporto al titolo, esaminiamolo nei dettagli.


DJNo5faUMAQL1Xz.jpg


Five Skills to Thrill Deals (1500 gioielli cadauno)

5 banner diversi ognuno dei quali contenenti un abilità unica e cinque medaglie a sei stelle. Abilità come l'attack boost Max e il Second Chance sono fondamentali, quindi se non le possedete dovete per forza di cose procedere all'acquisto ovviamente comparate questo banner con l'avatar board di Ansem per capire quale offerta sia più vantaggiosa per voi.


Leafy Scarf Union Cross (dal 25/09 al 1/10)

Nuove missioni per il multiplayer che ci permetteranno di sbloccare un accessorio avatar con perk raid boss. Novità è la presenza di una board che permette di ottenere una scopina necessaria per creare la medaglia Fantasia Mickey Fantasia B. Il consiglio è sbloccare il più velocemente possibile l'oggetto avatar e poi passare al tabellone con la scopina.


Gem Boards (scadenza 1/10, 2000 gioielli cadauno)

Tre tabelloni diversi contenenti ognuno  5 gemme diverse. Ogni board permette di ottenere: 5 gemme, 2 Magic Broom, 2 specchi, 3 chip, 3 Dale, 1 Cid ten e 2 Huey & Dewey & Louie. Anche in questo caso l'acquisto dipende da cosa necessitate, vi consigliamo di conservare le gemme per il Keyblade Fairy Star.


Gauntle Challange Quest (Dal 25/09 al 1/10)

Missioni giornaliere dalla difficoltà crescente che permettono di ottenere gemme e gioielli.


Weekly Gem Quest (scadenza 2/10)

Missione estremamente difficile che permette di ottenere una gemma blu.

Seconda parte della vip quest per Pride Lands Sora

Se avete già ottenuto questa medaglia potete anche saltare l'acquisto di questa settimana. La particolare versione di Sora non è una medaglia d'attacco quindi guiltarla è inutile.

Vi lascio un video esplicativo
 


Se avete bisogno di consigli chiedete nei commenti.

Fonte