Capcom ha finalmente rilasciato la riedizione di Dragon's Dogma: Dark Arisen per Playstation 4 e Xbox One e ne festeggia l'uscita con un nuovo trailer dedicato. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco rilasciata dal publisher stesso.
 

 
I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l’Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie all’acclamato Dragon’s Dogma: Dark Arisen.
 
Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!


Questa riedizione per le ultime console di Sony e Microsoft include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen, ovvero la mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze. La grafica di gioco è stata inoltre migliorata per sfruttare al meglio la potenza di PlayStation 4 e Xbox One. Dragon’s Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile all’acquisto in formato fisico e digitale al prezzo di 25 euro.


Fonte consultata