Capcom ha condiviso nuovo, interessante materiale per i prossimi contenuti aggiuntivi previsti per Resident Evil 7; nello specifico, parliamo del DLC gratuito Not A Hero, focalizzato sullo storico protagonista della serie Chris Redfield, e sul DLC a pagamento (ovviamente compreso nel Season Pass, per chi lo ha acquistato) End of Zoe, incentrato invece sul destino di Zoe a seguito degli eventi del gioco.

EndOfZoe_keyart_1508152519.jpg
 
In basso potete trovare un trailer nuovo di zecca con scene inedite per entrambi e una gallery di immagini a corredo. Interessanti i nuovi dettagli sulla trama delle due espansioni, con Chris che cercherà di catturare Lucas Baker mentre Zoe dovrà sopravvivere con l'aiuto di una misteriosa new-entry, Joe Baker.

Ricordiamo che entrambi i DLC usciranno sulle piattaforme base del titolo il prossimo 12 dicembre, acquistabili sia a parte, sia compresi in una Gold Edition che racchiuderà tutti i contenuti rilasciati per Resident Evil 7, quindi anche i due volumi di Banned Footage già pubblicati ad inizio anno.