L'account ufficiale YouTube di PlayStation Japan è stato aggiornato nelle ultime ore con un misterioso teaser trailer dedicato ad un nuovo progetto videoludico per console PlayStation 4 e PlayStation Vita:
si tratta di ''True End of Century RPG'', titolo di cui non conosciamo né sviluppatore né publisher, ma sappiamo per certo che tratterà di una storia abbastanza cruda e ricca di gore.

deathend.jpg

Il teaser disponibile di seguito ci dà un assaggio dell'ambientazione post-apocalittica prevista per il titolo: una cittadina completamente devastata e sommersa dal deserto. Dopo una prima sequenza mirata a illustrare il tipo di location, una donna inizia a narrare una storia: ''Molti secoli fa, quando venne distrutta... dalle mani di un cacciatore senza nome... un urlo di morte... venne inviato in tutto il mondo utilizzando ogni mezzo di comunicazione possibile. Uccidi tutta l'umanità''. La scena cambia immediatamente, focalizzandosi sul corpo esanime di una donna; poco dopo, due carrarmati appaiono, e un uomo lancia un nuovo messaggio allo spettatore: ''Pensa solo a correre e a nasconderti, e attendi di essere ucciso. Quel tipo di vita è ormai finita! D'ora in avanti, diverrete le mie prede!''
Il video si conclude con un giovane uomo armato di due spade, seguito da un carrarmato che lancia un segnale di fuoco.
 


Il reveal completo del gioco è fissato per il 26 ottobre.
Fonte consultata