A circa un anno dalla sua uscita console, il Final Fantasy "vecchio stile" World of Final Fantasy è pronto a sbarcare su PC tramite la piattaforma Steam, Square Enix ha accompagnato l'annuncio con un trailer.
 

I giocatori potranno condurre due fratelli in un viaggio alla riscoperta delle loro perdute memorie attraverso diversi mondi, incontrando i mostri così tanto familiari. Combinando elementi del classico gameplay RPG con le incantevoli visuali stilizzate, i giocatori collezioneranno, miglioreranno e intraprenderanno battaglie con i mostri della tradizioni di Final Fantasy, sulla scia di una storia ricca di creature iconiche. Personalizzando e accrescendo il loro esercito di mostri, i giocatori potranno far fronte ad avversari sempre più impegnativi.
 

Non ci sarà da attendere molto, World of Final Fantasy, già disponibile su PS4 e PS Vita (qui la nostra recensione PS4), sarà acquistabile su Steam dal prossimo 21 novembre. Coloro che compreranno il gioco entro il 28 del mese riceveranno alcuni bonus tra cui la colonna sonora in digitale.

Fonte