Activision ha annunciato alcuni considerevoli risultati di vendita raggiunti grazie ad alcuni dei "pesi massimi" recentemente lanciati dal publisher americano, come Call of Duty WWIIDestiny 2 e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Ecco alcuni risultati di vendita di Activision.jpg
 
Parlando intanto di Call of Duty, la serie di riconferma campione d'incassi, superando 1 miliardo di dollari nelle vendite mondiali dal lancio avvenuto lo scorso mese; si tratta, inoltre, del titolo per console più venduto quest'anno in Nord America, riconfermandosi quindi come il franchise più venduto nella stessa regione per il nono anno di fila.

Destiny 2 ha invece trovato l'apprezzamento non solo del pubblico generale (è infatti il secondo gioco per console più venduto, sempre in Nord America), ma anche della platea PC - è infatti il più grande lancio per PC nella storia di Activision.

Infine, la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot è ufficialmente la remastered più venduta nella storia di PlayStation 4. Risultati più che ragguardevoli per una riproposizione a distanza di 20 anni.