Ormai è chiaro che SENA sta cercando di equiparare la versione Giapponese a quella Nord Americana, e nel fare ciò e da Ottobre che veniamo sommersi da deal e eventi che si susseguono a raffica, senza dare tregua ai nostri poveri gioielli. In questo articolo vogliamo fornirvi alcuni consigli per cercare di orientarvi nella marea di contenuti che ci sono stati "lanciati" contro ultimamente.

I 101 Dalmata

download (1).jpg

Questo è il contenuto più vecchio di cui vi parlerò, la medaglia in questione ricarica 4 Gauges e garantisce l'aumento del nova di 100 livelli, ma ottenerla è un vero inferno. Ogni giorno completando le quest Union Cross si ottengono i vari cuccioli che variano di data in data. Il modo più efficace e rapido consiste nel bloccare il party all'avvio della modalità e fare tutto in solo, perchè i cucciolotti vengono rilasciati dai nemici comuni. Il problema consiste nel fatto che ciascuna delle medaglie che servirà per comporre quella che vedete nell'immagine viene rilasciata casualmente e quindi dovete affidarvi all'RNG, parliamo della raccolta di 99 cuccioli che poi vanno uniti a Pongo e Peggy. Nella versione Giapponese invece ciascuno di questi veniva rilasciato da nemici specifici, ed era possibile cercare in maniera specifica la medaglia necessaria. In generale l'evento genera solo frustrazione e porta via tantissimo tempo e slot.


maxresdefault.jpg


Avatar Board: Meow Wow e Flowbermeow

I costumi più costosi visti fino ad ora,  ben 7770 Gioielli. Per questa somma potrete ottenere: 2 gemme per tipo, 2 Fantasia Mickey B, Poison+2, Sleep+2, Paralysis+2, Second chance 3, Attack boost V AP+ & Lux+ e Attack boost V Max & GA2. Il contenuto è estremamente ricco ma per via della cifra così alta l'acquisto è consigliato ai giocatori novizi che in un unico acquisto possono ottenere vari oggetti, che presi singolarmente comporterebbero una spesa maggiore.Poi se avete molti Gioielli da parte e non resistete non è una cattiva spesa, ma diciamo che potete investire le risorse meglio.

Debut deal parte 2

3000 Gioielli per una delle medaglie che vedete nel banner, esatto ad ogni pull una di queste è garantita ma non solo, può uscirvi anche boostata. L'unica pecca è quel Sora illustrato di Atlantica ma il resto è ottimo ( Ercole è sicuramente il migliore), consigliatissimo per tutti i giocatori anche perchè potrete poi completare l'high score challenge in maniera rapidissima. Specialmente se siete nuovi player conviene spendere risorse qui invece che tentare la sorte con Xion illustata EX e Kairi EX.


HSC Paperino Halloween illustrato

Immagine correlata

Usate le medaglie che forniscono percentuale, cercate di sbloccare tutte le ricompense ed otterrete due  medaglie di paperino illustrato versione Halloween. La medaglia è una delle migliori single target attualmente disponibili. Insomma "pullate" dal banner e prendete questo ragazzaccio, e ricordate dovrebbe arrivare una seconda HSC con Pippo nella stessa versione. Usate il vostro Keyblade migliore, portatevi un buffer una medaglia AoE single hit e riempite gli altri slot con le medaglie da percentuale (se non avete una single hit prendetela dalle friends medal).


Risultati immagini per Sora & Moogle KHUX

Illustrated Kairi e Xion X

Se giocate al titolo conoscete sicuramente queste due medaglie bestiali, attualmente ci sono due deal che permettono di ottenerle. Mentre per Xion abbiamo un mercy pull da 15 estrazioni, per Kairi c'è un faling price (ogni estrazioni abbassa il costo fino a 1900 Gioielli). Se riuscite ad ottenre una di queste i vostri problemi sono finiti, rompono completamente il gioco, ma si può continuare a completare i vari eventi usando un pò la testa. Vi consigliamo di cimentarvi al loro inseguimento solo se avete delle build solide e un bel gruzzoletto da parte, se siete nuovi player oppure non avete delle medaglie o un setup solido rivolgetevi ai banner come il debut deal, altrimenti rischiate di spendere tutto tentando la sorte ritrovandovi senza risorse e bloccati.

Estrazione gratuita giornaliera

Questo banner permette un estrazione gratis al giorno fino all'11 Gennaio, se ottenete Sora con il Moogle conservatelo, perchè otterrete 1000 Gioielli a medaglia(ad evento concluso) ed inoltre ogni 10 "pull" ne acquisirete uno garantito.
 



Fonte