Ubisoft ha condiviso tramite i propri canali un nuovo filmato dedicato a Far Cry 5, incentrato nello specifico sui personaggi e gli elementi cooperativi del gioco, che - ricordiamo - è previsto su PCPlayStation 4 e Xbox One per il 27 marzo prossimo.

Il filmato, visibile in basso, è presentato dal direttore creativo Dan Hay e dal produttore associato Philippe Fournier, i quali parlano di alcuni aspetti di gioco sui quali non era stata posta alcuna luce, fino a questo momento. Iniziando, per esempio, con il numero dei personaggi inclusi nel gioco, mentre i capitoli precedenti avevano tra i 18 e 20 personaggi di rilievo sparsi nel mondo di gioco, Far Cry 5 potrà vantarne oltre 65, tutti unici con quest e scopi specifici all'interno del mondo costruito da Ubisoft Montreal. Il discorso scivola poi sulla co-op, con Fournier che discute delle sue somiglianze con Far Cry 4, e delle possibilità che verranno offerte ai giocatori, come volare utilizzando un elicottero mentre il proprio partner affronta a terra i nemici, a piedi o con un veicolo.

Indipendentemente dagli argomenti affrontati nel filmato, rimangono comunque interessanti gli spezzoni di gameplay offerti come intermezzo, tra fauna selvaggia, lanciafiamme e il proprio fidato compagno animale. E voi, attendete con ansia Far Cry 5?
 

 

Fonte consultata