Dopo l'annuncio ufficiale di New Gundam Breaker e il rilascio di qualche simpatico trailer, Bandai Namco non ha più parlato molto a riguardo e il titolo sembrava quindi destinato a diventare una nuova esclusiva Playstation 4. Almeno fino a ieri.

New-Gundam-Breaker pc.jpg


Il 24 febbraio il Brazil Advisory Rating Board, l'ente incaricato di valutare il corrispettivo del PEGI dei giochi in Brasile, ha rilasciato una valutazione preventiva per New Gundam Breaker in cui compare anche la versione Pc. Non essendoci stati annunci ufficiali da parte di Bandai Namco riguardo l'uscita del gioco su di ulteriori piattaforme oltre Playstation 4 l'informazione non è da dichiararsi totalmente affidabile, tuttavia a supportare il rumor troviamo la mail pubblicitaria inviata ai giocatori brasiliani, visibile a fondo news, nella quale viene chiaramente viene fatto riferimento ad una versione Pc.

New Gundam Breaker è atteso durante il 2018 in tutto il mondo sicuramente su Playstation 4 e, a questo punto, forse anche su Pc, non resta quindi che aspettare notizie da Bandai Namco.


Fonte consultata