Level-5 ha presentato nel corso di un live stream il primo trailer dedicato a The Snack World: Trejarers Gold per Nintendo Switch.

Snack World 02.jpg

Il titolo, in uscita il prossimo 12 aprile in Giappone, è un rifacimento della versione 3DS uscita un anno fa che aggiunge diverse novità tra cui una grafica potenziata, una maggior risoluzione, battaglie migliorate e tutti i DLC usciti in precedenza.
The Snack World è il quinto progetto Cross-Media di Level-5 (Inazuma Eleven, Professor Layton, Yokai Watch) che ha visto l'uscita in Giappone anche di un manga pubblicato su Shonen Sunday Super ed un anime trasmesso su TV Tokyo.
La storia vede come protagonista Chup, un ragazzo dal forte spirito di giustizia che parte in un'avventura per sconfiggere la malvagia azienda che ha raso al suolo il suo villaggio. Innamoratosi perdutamente della principessa Melora, si ritroverà a soddisfare gli stupidi desideri della figlia del re completando missioni insieme alla strega Mayone, al muscoloso guerriero Pepperon e ad altri strambi compagni d'avventura.
Ancora non è stata annunciata una data di uscita per l'occidente, nell'attesa vi lasciamo al trailer che potete trovare qui sotto:
 

Fonte Consultata