Come saprà chi segue da vicino lo sviluppo di SoulCalibur VI, un personaggio "ospite" di grande fascino sarà presente all'interno del roster del picchiaduro targato Bandai Namco. Parliamo, ovviamente, di Geralt di Rivia, la cui inclusione era stata svelata diverso tempo fa con un trailer dedicato. Ebbene, proprio oggi il publisher ha rilasciato un nuovo filmato per il titolo, incentrato proprio sulle filosofie di sviluppo adottate per trasportate il celebre cacciatore di mostri all'interno di un universo completamente nuovo (rispetto al suo franchise di appartenenza, s'intende).

Il filmato, che trovate in basso, include interviste a diversi esponenti di CD Projekt Red, sviluppatore per l'appunto responsabile della saga The Witcher, che hanno offerto approfondite spiegazioni su come si sono approcciati al difficile compito di trasportare Geralt attraverso due genere completamente diversi fra loro, mantenendo al tempo stesso intatto il feeling e le capacità originali del witcher.

Ricordiamo che SoulCalibur VI sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso di quest'anno, in data ancora non specificata.
 
 
Fonte consultata