Dopo aver debuttato in Giappone, Atlus annuncia che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sbarcheranno in occidente nei primi mesi del 2019, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 


In Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, la Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) e i Ladri Fantasma vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.
 
  • Una Soundtrack memorabile - Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, Taku Takahashi, Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! - Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un'esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità "Fever"; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Social - In Social, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi - Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un'esperienza di gioco ancora più vistosa.
 

L'attesa per i fan sarà ripagata con una una doppia traccia audio inglese e giapponese, e per la prima volta nella serie sottotitoli in più lingue. Al momento non è chiaro se i due giochi arriveranno separatamente in versione retail, e se sarà disponibile un bundle contenente entrambi, non rimane che attendere ulteriori informazioni. Nel frattempo Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno presenti in forma giocabile durante l'imminente E3 di Los Angeles.

Fonte