SEGA sta chiudendo il sipario sulla serie web Sonic Mania Adventures e così ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte incentrato sullo sviluppo della serie e dei suoi aneddoti, il tutto con protagonisti direttamente i principali talenti che hanno dato vita a Sonic e ai suoi amici! 

 

Il talentuoso duo formato dal regista Tyson Hesse e dalla executive producer di Neko Productions, Lirit Rosenzweig-Topaz, offre una panoramica completa di come la serie episodica animata 2D è arrivata a compimento partendo dal concept originale di SEGA fino al prodotto finito. Tyson e Lirit sottolineano anche gli sforzi collaborativi con SEGA/Sonic Team per rendere Sonic Mania Adventures un'esperienza divertente che tutti potranno apprezzare. 

Sonic Mania Adventures presenta elementi della storia dell'universo di Sonic Mania, inclusi gli ultimi protagonisti aggiunti a Sonic Mania Plus, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.
Ti sei perso Sonic Mania Adventures? Non preoccuparti. Dai un'occhiata al video completo che include tutti e cinque gli episodi di Sonic Mania Adventures dall'inizio alla fine.


Sonic Mania Plus è attualmente disponibile sia in edizione retail che digitale su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, anche se per quest'ultimo è necessario scaricare il Encore DLC Pack per accedere ai contenuti extra introdotti nella nuova versione.
Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recente recensione dedicata.


Fonte consultata