È prevista per il 31 Ottobre l'uscita del nuovo horror game di Rock Pocket Games. Non è assolutamente un caso se la data di uscita del gioco combaci con la data della festa degli orrori: Halloween.

Moons Of Madness.jpg

Un annuncio lanciato direttamente dagli sviluppatori, probabilmente come scelta per incrementare il desiderio e la curiosità mischiati con una sottile vena di terrore negli appassionati e per coloro che amano sentire il brivido della paura, catturati da un accurato horror game, come ci si aspetta quando si parla di Moons of Madness.
Il titolo ci offrirà un'avventura/horror psicologico in cui, dentro e fuori una base marziana, vivremo un autentico "terrore cosmico", probabilmente accompagnati da una grande "solitudine", ma con l'assicurata presenza di mostri ripugnanti e voci terrificanti.
Il gioco è peraltro collocato nell'universo dell'RPG online Secret World Legends di Funcom, dal quale attinge molto della mitologia di Lovecraft (riconosciuto tra i maggiori scrittori di letteratura horror insieme ad Edgar Allan Poe).

Di seguito vi proponiamo il trailer che vi lascerà un curioso brivido di paura: