Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer per l'ultima riedizione del fortunato Final Fantasy X e del decisamente meno fortunato Final Fantasy X-2, in arrivo la prossima settimana su Xbox One e Nintendo Switch.
 
trailer Final Fantasy X/X-2 HD Remaster switch

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, la descrizione riportata dal publisher.
 
Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un incredibile trailer di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, che sarà disponibile prossimamente su Nintendo Switch e Xbox One (inclusa Xbox One X). Il trailer presenta nuovamente ai fan gli amati protagonisti del gioco, Tidus e Yuna, e anche il magico mondo di Spira.

In Final Fantasy X/X-2 HD Remaster i giocatori scopriranno due fantastiche avventure in cui Tidus e Yuna dovranno combattere insieme ai loro amici per sconfiggere degli avversari potentissimi e molto pericolosi che minacciano il loro mondo. Con delle trame emozionanti, un gameplay strategico e dozzine di ore di contenuti, Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è l’opportunità perfetta per scoprire due dei titoli più amati della serie Final Fantasy.

Inoltre, le copie fisiche di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per Nintendo Switch includeranno una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.
 

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One dal 16 aprile 2019.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita e Pc, le versioni Xbox One e Nintendo Switch a cui si fa riferimento per quest'ultimo trailer sono invece attese per il 16 aprile.
Siete pronti a tornare su Spira per rivivere i due capitoli della decima fantasia finale?