Già da un po’ di tempo, su The Legend of Zelda: Breath Of The Wild è arrivato il supporto per il visore VR Toy-Con del kit di Nintendo Labo, ma adesso è stato aggiornato un altro aspetto. La patch 1.6.0 abbrevia i tempi di caricamento, velocizzando il gameplay.



Un utente di nome Pikastroff su Twitter ha caricato un video dove compara due versioni del gioco, una obsoleta e un’altra aggiornata; si nota infatti una drastica differenza tra queste. Le prestazioni sono infatti molto migliorate, tanto da far pensare che The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild su Switch sia migliore del titolo su Wii U, console ormai obsoleta.

The Legend of Zelda: Breath Of The Wild è considerato il miglior videogame da giocare su Nintendo Switch e che presenta una storia davvero epica, una grafica stupenda e una mappa del mondo enorme che offre la possibilità di visitare le varie location della mappa a proprio piacimento. I DLC di Zelda, anche se a pagamento, aggiungono altre storie e funzioni che facilitano lo spostamento di Link tra i vari luoghi e potenziano alcune armi, come la Master Sword, con una quest apposita che metterà a dura prova i fan.


Di seguito il link del tweet di Pikastroff col video in questione: