Il tanto atteso e desiderato contenuto aggiuntivo "Discover University" sembra essere in arrivo su The Sims 4. L'espansione vi offrirà l'opportunità di scegliere tra due diverse università, nelle quali potrete personalizzare il vostro dormitorio, iniziare una nuova carriera lavorativa o entrare a far parte di vari club studenteschi.
 
In arrivo l'espansione Discover University per The Sims 4?


L'immagine che confermerebbe l'indiscrezione proviene da Twitter, con l'utente CaptureTheCosmo che avrebbe catturato l'anteprima dallo store dell'Xbox One, e confermerebbe l'uscita per il 17 dicembre. In passato altri leaks avevano annunciato l'uscita di Discover University per PC per il 15 di novembre.

Come detto in precedenza, The Sims 4 Discorver University vi darà l'opportunità di scegliere una delle due università rivali: "historical University of Britechester" o "modern Foxbury Institute". Le lezioni saranno di vario tipo, a partire dalla biologia, informatica, storia dell'arte e molte altre, i cui voti andranno ad influire sul vostro futuro, anche in ambito lavorativo. Saranno presenti anche attività extracurriculari e varie organizzazioni a tema, dalla robotica, all'arte fino ad una "misteriosa organizzazione segreta".