Proprio come Square-Enix con il recente spot su Final Fantasy VII Remake, anche Sony Computer Entertainment si lancia con una pubblicità bizzarra e divertente, in linea con quello che effettivamente è il parco titoli Playstation 4.
Lo spot live-action è intitolato "E' Tempo di Giocare" e vede comparire personaggi da molti giochi disponibili su Playstation 4 come Monster Hunter World: Iceborne, Crash Team Racing: Nitro-Fueled, Fortnite, God of War e molti altri...pensate di riuscire a riconoscerli tutti?
I giochi presentati non sono tutti esclusive Sony, ma vedere tutti questi nomi importanti in un unico video mette quasi voglia di un nuovo crossover, non trovate?
Lo spot live-action è intitolato "E' Tempo di Giocare" e vede comparire personaggi da molti giochi disponibili su Playstation 4 come Monster Hunter World: Iceborne, Crash Team Racing: Nitro-Fueled, Fortnite, God of War e molti altri...pensate di riuscire a riconoscerli tutti?
I giochi presentati non sono tutti esclusive Sony, ma vedere tutti questi nomi importanti in un unico video mette quasi voglia di un nuovo crossover, non trovate?
Per quanto riguarda Crash, i fans hanno notato una maschera nuova, di colore bianco, che sia un'anteprima per il prossimo gioco? Magari un remake de: L'ira di Cortex (visto che nel suddetto capitolo ci sono le quattro maschere Elementali)?
Se fosse confermato, spero sia realizzato molto meglio del gioco originale che lasciava parecchio a desiderare
È una semplice ipotesi, potrebbe anche trattarsi di un gioco completamente nuovo, vedremo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.