Square-Enix ha annunciato via Twitter il prossimo progetto legato a Kingdom Hearts: Project Xehanort. Non si sa ancora nulla sul titolo a parte che uscirà durante la primavera del 2020 e sarà su dispositivi iOS e Android. La domanda a cui il nuovo gioco risponderà sarà "Perchè Xehanort è diventato ossessionato dall'Oscurità?", chi ha giocato il recente DLC per Kingdom Hearts III Re:Mind forse un'idea già la ha...
 
nuovo KH per cellulare

Insieme all'annuncio sul nuovo gioco, la casa ha lanciato anche una sorta di contest dal titolo "Indovina il Nome". Gli utenti di Twitter dovranno scrivere come commento quello che per loro sarà effettivamente il titolo del gioco. Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio diffuso da Square-Enix, comprese tutte le regole della competizione.
 
Guess the Name Campaign!

La campagna Indovina il Nome è iniziata! Chi riuscirà a indovinare il nome del gioco presentato come Project Xehanort riceverà un grosso premio!
Partecipare è semplice:
1) Segui il nuovo account dedicato @ProjectXehanort
2) Scrivi un commento con la tua proposta
3) Usa l'hashtah #KHNameContest
4) La sfida terminerà il 28 gennaio 2020 alle 22:00

Per partecipare è necessario possedere un account Twitter e seguire l'account ProjectXehanort.

La storia di Sora sarà anche conclusa, ma Kingdom Hearts continua ad andare avanti! Per maggiori informazioni tenete d'occhio il sito ufficiale.