Final Fantasy VII compie oggi 23 anni e Square Enix ha scelto questa ricorrenza per diffondere un nuovo, spettacolare trailer di Final Fantasy VII Remake che ci mostra molte scene inedite, il personaggio di Red XIII e gli alti dirigenti della ShinRa corp.
 


Final Fantasy VII Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Giapponese


Inglese


Lo storico compositore della serie Nobuo Uematsu ha composto la nuova ending theme "Hollow", scritta da Kazuhige Nojima e cantata da Yosh Morita dei Survive Said The Prophet.
Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di Final Fantasy VII Remalke dal vivo, tra cui il brano principale del gioco, durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy® e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remakeconcerts.com/


Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 in tutto il mondo dal 10 aprile 2020.