Naso sanguinante, occhi fissi sul loro oggetto del desiderio e sguardo da schiaffone assicurato. Loro sono i PERVERTITI, sorta di Pierini di anime e manga che se ne sbattono di fare i protagonisti!

Quelli sono eternamente fissati con i loro obiettivi, come diventare il più forte dell'universo, il re dei pirati o il più grande degli eroi, sembrano non amare troppo il gentil sesso oppure non curarsene abbastanza.
I Pervertiti invece hanno solo quello in testa, è la loro ragion d'essere. occhio però, loro vogliono "fare robba" non vivere di un amore mangoso fatto di capitoli e capitoli di frasi non dette, incomprensioni, sguardi imbarazzati che magari alla fine si riducono a un bacetto casto e puro.
No loro di casto e puro non vogliono nulla!
Questi personaggi diventano così non solo l'elemento comico necessario ma anche la rappresentazione delle nostre umanissime debolezze. Sono un pò quella parte di noi di cui ci vergogniamo e che raramente esce fuori.
Qual è però il più amato? Il Pervertito a cui siete più affezionati? é il momento di votare!

Ps: non ci sono solo maschietti ma anche alcune esponenti del gentil sesso che si sono distinte in perversioni da far concorrenza ai loro "colleghi"


9-anime-perverts.jpg

Ecco qualche esempio tra quelli scelti per il questo sondaggio


Jiraya da Naruto

 


Maestro Muten da Dragon Ball
 

Sanjii da One Piece

 


Minoru Mineta da Boku no Hero Academia


 

Happosai da Ranma 1/2
 



Chi è il più grande pervertito degli anime di tutti i tempi?