Nintendo ha annunciato l’arrivo di Jump Rope Challenge, un software gratuito per Nintendo Switch, disponibile fino alla fine di settembre, scaricabile dal Nintendo eShop o tramite la relativa pagina sul sito Nintendo.

Jump Rope Challenge 01.jpg

L’obiettivo è semplice: saltare! Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare e fare un po’ di movimento tutti i giorni.
Di seguito il comunicato ufficiale e il trailer:
 
In Jump Rope Challenge, l’obiettivo è semplice: saltare! Questo software gratuito per Nintendo Switch, disponibile fino alla fine di settembre, è ora scaricabile dal Nintendo eShop o tramite la relativa pagina sul sito Nintendo.
Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa. I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi.
Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.
Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone, con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche.

Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.