L'RPG open-world di combattimenti aerei The Falconeer sarà disponibile sin dal day one della Xbox Series X.

The-Falconeer.jpg

Con un minimo di 60 frame 4K al secondo e dotato di HDR, The Falconeer usufruirà della Smart Delivery con la Day One Edition, disponibile già da adesso per il preordine su wired.gg/FalconeerDayOne
Watford
a 39,99 €.

Combinando le classiche meccaniche di combattimento con ambientazioni mozzafiato ed una gran varietà di nemici unici, The Falconeer sarà in grado di supportare una risoluzione minima di 4K a 60 frame al secondo e vi abbaglierà con il suo HDR. La Smart Delivery verrà attivata per darvi la possibilità di giocare The Falconeer sulla vostra console Xbox preferita.

the falconeer.jpg

La Day One Edition di The Falconeer può essere preordinata presso tutti i migliori rivenditori e include una custodia reversibile personalizzata, una stampa lenticolare, adesivi e il download digitale della colonna sonora ufficiale del gioco e la guida a gioco.
"Avendo lavorato a stretto contatto con il team di Xbox per tutto lo scorso anno, la Series X ci è sembrata la dimora più ovvia per The Falconeer," ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato della Wired Productions. "È una meraviglia tecnologica che, abbinata alla passione e al genio di Tomas, non smette mai di sorprenderci. Grazie alla Smart Delivery, potremo consegnare ai nostri fan la versione migliore di The Falconeer, su qualsiasi Xbox e senza costi aggiuntivi."

"Lavorare sulla Xbox Series X è stata un'esperienza incredibile," ha detto Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer. "Il mio obiettivo e la mia passione è creare dei mondi che non siano soltanto paesaggi e scenari epici, ma che siano anche luoghi pericolosi e inquietanti. Luoghi in cui l'azione rende un tutt'uno con il tessuto stesso dei mondi. Il tempo passato con la Xbox Series X mi ha permesso di utilizzare la potenza creativa e tecnologica per portare il giocatore in un viaggio straordinario in questi mondi prodotti dalla mia immaginazione, privi di alcun tipo di vincolo."

The Falconeer è un gioco di combattimento open-world caratterizzato da frenetici duelli aerei, in un misterioso mondo tutto da esplorare: il Grande Ursee. Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano per preservare il passato o sfuggire alle sue terribili conseguenze.

The Falconeer uscirà nel periodo natalizio su Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series X e PC.
Wishlist per PC: https://store.steampowered.com/app/1135260/The_Falconeer/

Per maggiori informazioni, visita http://www.thefalconeer.com, segui la pagina Discord su discord.gg/falconeer oppure segui il gioco per ricevere aggiornamenti futuri su Facebook https://www.facebook.com/thefalconeer o Twitter https://twitter.com/falconeergame.

Guarda il mondo attraverso gli occhi di un uccello con il nuovo, incredibile trailer de "The Path":