Ace Combat 7: Skies Unknown ha riportato in auge la serie classica, portando avanti un altro scontro nel mondo immaginario di Strangereal. Per festeggiare il successo di questo capitolo, Ace Combat 7 avrà un nuovo DLC esclusivo.
 
Lo shinden II, uno dei più iconici della serie

25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series è il nome di questa espansione, che includerà tre degli aerei più popolari della serie, oltre a nuove armi, skin ed emblemi.
 

Vola nella storia con l’aggiunta dei tre velivoli CFA-44 Nosferatu, XFA-27 e ASF-X Shinden II, tutti già apparsi nei precedenti titoli di Ace Combat. Saranno anche disponibili 12 skin per personalizzare il tuo jet, tra cui “F-15C Eagle Cipher Skin” e “Rafale M Espada Skin”, direttamente da Ace Combat Zero: The Balkan War del 2006. Inoltre, saranno aggiunti anche 20 emblemi. Tra questi, due emblemi di Nugget per commemorare il 25° anniversario della serie e 13 emblemi della serie, come “Nagase” e “Butterfly Master”.
I tre aerei del DLC “25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series” sono da oggi disponibili, acquistabili in un unico pacchetto o separatamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.