Il publisher Daedalic Entertainment and il developer Liquid Pug LLC sono lieti di annunciare il loro nuovo gioco, Godlike Burger!
Si tratta di un simulatore gestionale di una paninoteca spaziale: i giocatori si troveranno intenti a perfezionare i loro hamburger, apportando migliorie alla cucina e scovando nuove ricette per aumentare la loro affamata clientela. Un classico, direte voi, qualcosa di già visto, giusto?
Il dettaglio sta nell'ingrediente di base di questi gustosi hamburger interstellari: i clienti stessi!
 
Annunciato Godlike Burger in Early Access su Steam.jpg

Godlike Burger è infatti un delizioso mix tra un cooking simulator e un gestionale di business, con un delicato accento sul crimine e sul dark humor! Cuoci i tuoi hamburger, gestisci il tuo ristorante, trova nuovi modi creativi per trasformare i tuoi clienti alieni nel prossimo "Menù Speciale" e, soprattutto, non farti scoprire!
Questo ristorante così particolare ricorda a tratti la trama di Sweeney Todd, ma anche l'episodio "Servire l'uomo" della serie di fantascienza Ai Confini della Realtà, andato in onda nel 1962. Insomma, la bontà di questi hamburger spaziali non è proprio dovuta ai condimenti!

Questo è il trailer del gioco:


Godlike Burger è un gioco di simulazione gestionale nello stile del classico Pizza Connection, dove il giocatore si troverà a dover gestire da zero un locale di hamburger nello spazio. Iniziando dalla sistemazione dei tavoli, della scelta delle attrezzature e dell'arredamento, il gioco scandisce le ore tra apertura e chiusura del locale. Di giorno vi ritroverete a servire i vostri numerosi clienti, che si precipitano a ondate nel vostro ristorante. Di notte, invece, dovrete procacciarvi l'ingrediente segreto dei gustosi hamburger: i clienti stessi! Sia come manager che come cuoco, il giocatore dovrà in qualche modo uccidere i propri clienti,  attirandoli in trappola o semplicemente pugnalandoli a morte, per poi rapidamente portare gli ingredient in cucina. Tutto legale? Assolutamente no! Assicuratevi di non farvi scoprire, perché la polizia spaziale ama i buoni hamburger e sembra essere sempre all'erta per gli alieni scomparsi. Non preoccupatevi se la tematica di Godlike Burger sembra un po' macabre! Il gioco ha un'esilarante estetica comica che permette di concentrarsi sull'umorismo della situazione, mentre si servono ottimi hamburger a clienti affamati.
Annunciato Godlike Burger in Early Access su Steam.jpg


Godlike Burger avrà una demo giocabile disponibile su Steam in occasione del Steam Games Festival, che avrà luogo da oggi 3 febbraio fino al 9 febbraio. L'uscita del gioco è prevista su Steam in Early Access nella prima metà del 2021.