La casa editrice Hypetrain Digital e lo sviluppatore Voolgi sono lieti di annunciare che Suchart: Genius Artist Simulator è entrato in Early Access su Steam ed Epic Games Store il 14 luglio. Il gioco costa circa 17 euro ed i giocatori potranno ottenerlo con uno sconto del 10% durante la prima settimana dopo l'uscita.
 
SuchArt disponibile in Early Access su Steam

Suchart è un simulatore di artista in prima persona basato sulla storia con fisica realistica, fusione dei colori e gestione del proprio studio spaziale. Sei un artista geniale che vive nell'anno 2130. Fai del tuo meglio per gestire lo studio spaziale che possiedi. Crea arte con una grande varietà di strumenti, condividi le tue opere con il mondo, vendile e diventa famoso. Lascia correre la tua immaginazione e crea l'arte dei tuoi sogni - la pittura virtuale non si è mai sentita così realistica!

Dipingere in Suchart sembra proprio come nella vita reale, ma senza gli aspetti negativi. I colori si mescolano come ci si aspetterebbe naturalmente, in modo da poter facilmente ottenere il risultato che hai sognato. La vernice ha una texture realistica, e ogni strumento lo altera un po' con diversi colpi. Ci sono un sacco di strumenti tra cui scegliere: pennelli, palette coltelli, stencil o anche lanciafiamme per creare il tuo prossimo capolavoro.

Dipingi dappertutto! Trasforma il mondo intorno a te in un'enorme tela e fai quello che vuoi con essa - aggiungi un po' di rosso a quel muro cupo, versa vernice sul pavimento e chiamalo espressionismo astratto, o inizia una collezione di dipinti alfabetici dalla A alla Z: questo posto è tuo dopo tutto! Aspetta, come hai fatto a rovinare il tuo studio così velocemente?

Qui il trailer di lancio:

Suchart è già disponibile in Early Access su Steam e Epic Games Store. Il gioco ha anche una versione gratuita disponibile su Steam, Suchart: Creative Space, che è stata provata da più di 400 mila persone dalla sua uscita all'inizio di quest'anno.

E ricordate! In arte come nella vita, noi non facciamo errori, abbiamo solo piccoli incidenti felici!