Monark sarà disponibile tra poco in Giappone, il 14 ottobre, ma NIS America ha annunciato oggi la sua data occidentale. Il nuovo jrpg sviluppato da FuRyu, scritto e diretto da alcuni ex di Atlus, uscirà in Europa il prossimo 25 febbraio, per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC.


 
Il tuo mondo viene immerso nella follia quando una misteriosa e micidiale Nebbia circonda l'Accademia Shin Mikado. Per salvare i tuoi amici, ti addentri nell'Otherworld, una dimensione piena di Demoni; qui dovrai imparare a sfruttare la tua Autorità della Vanità ed evocare un battaglione di Demoni, il cui potere deriva dall'Ego del loro padrone. Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Demoni e guida le tue forze in battaglia per combattere contro i sette "Pactbearers " che stanno corrompendo l'accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo oltre, per non rischiare di perderti.
Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.