Two Point Campus, il gioco gestionale a tema universitario di Two Point Studios, è in arrivo su PC e sulle principali console, ma per giocarci bisognerà attendere un po' in più rispetto al previsto, visto che lo studio ha deciso di rinviare la data d’uscita dal 17 maggio 2022 al 9 agosto 2022. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Nuova data d’uscita per Two Point Campus

Two Point Campus è un gestionale a tema universitario dove i giocatori possono creare il campus universitario ideale, dare una forma alla vita futura degli studenti e gestire tutto quello che serve per farlo. Nonostante la decisione di rinviare il titolo di qualche mese, la visione alla base del gioco è rimasta immutata.

"La nostra ambizione fin dall'inizio è stata quella di pubblicare Two Point Campus su tutte le piattaforme, PC e console, contemporaneamente e garantire la qualità e gli standard che la nostra community si aspetta da noi. Per farlo avremo bisogno di un po' più di tempo per completare Two Point Campus e assicurarci di offrire il miglior gioco possibile su tutte le piattaforme", ha affermato Mark Webley, Game Director di Two Point Studios. "Utilizzeremo questi tre mesi aggiuntivi per ottimizzare Two Point Campus su tutte le piattaforme!".

Qui il trailer degli sviluppatori del gioco:

Two Point Campus sarà disponibile su PC, Mac, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass per Console, PC Game Pass e Nintendo Switch il 9 agosto 2022.