Screenshot e informazioni per Yomawari Midnight in Shadows

Il sequel di Yomawari arriverà in Europa

di Revil-Rosa

Dopo Yomawari: Night Alone, NIS America ha annunciato che porterà il sequel Yomawari: Midnight in Shadows in Europa e Nord America per Playstation Vita e, a differenza del primo capitolo, anche su Playstation 4.

Yomawari.jpg


Il publisher ha rilasciato diversi screenshot, che potete vedere a fondo news, e una serie di informazioni sul nuovo gioco:

Sequel del horror uscito nel 2016 su Playstation Vita, Yomawari: Night Alone, Yomawari: Midnight in Shadows introduce due nuove protagoniste: Yui e Haru. Entrambe le ragazze, separate da un misterioso aggressore, verranno perseguitate dagli spiriti durante la notte. Sia Yui che Haru si troveranno ad esplorare il paese maledetto e, affrontando faccia a faccia le proprie paure e mettondo a dura prova il proprio coraggio, cercheranno disperatamente di sopravvivere e ritrovarsi.

 

FEATURES PRINCIPALI

Yomawari: Midnight in Shadows arriverà in Europa e Nord America su Playstation 4, Playstation Vita e Steam per il prossimo autunno. I preorder sono già stati aperti ed è anche stata resa disponibile una limited edition esclusiva del NISA Online Store.


Fonte consultata



Versione originale della notizia