Extinction è il nuovo titolo d'azione di Iron Galaxy

Iron Galaxy presenta un nuovo titolo d'azione che ricorda molto Attack on Titan

di Epcwolf

Iron Galaxy sviluppatore di Divekick e Killer Instinct: Season 2, ha rivelato il suo primo titolo retail, Extinction, gioco che ricorda molto Attack on Titan.


Ambientato in un mondo fantasy, il protagonista sarà l'ultimo discendente di un antico ordine, nato per proteggere la civiltà dagli attacchi di orchi giganti, i quali potranno essere abbattuti, dopo aver compiuto acrobazie tra i palazzi della città  utilizzando gru e carrucole, mozzandogli la testa con la propria spada.
Il gameplay ufficiale del gioco rimane ancora un mistero, ma sara presentato all'E3, per ora è stato pubblicato solo un trailer che promette tanta azione in stile parkour e una buona dose di colpi di spada.



Inoltre sappiamo che Extinction prevederà un ambientazione totalmente distruggibile, abilità del personaggio potenziabili e la possibilità di poter creare scenari di combattimento dove poter sfidare i propri amici al loro completamento. Prevista poi una modalità tipo orda, con ondate di nemici sempre più numerosi e difficili da abbattere.
Extinction sarà disponibile nella prima parte del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Fonte Consultata






Fonte Consultata


Versione originale della notizia