The Town of Light: Ps4 - Xbox One - Unboxing e prime impressioni

Diamo uno sguardo assieme al titolo di LKA

di Matrice85

The Town of Light è un videogioco sviluppato dall'Italianissima LKA con sede a Firenze. Il gioco è uscito nel 2016 su PC e da pochissimi giorni è disponibile nella versione console PS4 e Xbox One.

Oltre al breve unboxing della scatola fisica del gioco, vi mostreremo i primi minuti del gioco e come questo si comporta sulle console. In particolare testeremo la versione Playstation 4 e lo faremo girare su Playstation 4 Pro.

Il gioco viene venduto ad un prezzo budget sia in versione fisica che digitale. Per chi non dovesse conoscere la trama del gioco, una breve sinossi e descrizione del titolo e successivamente il video realizzato per i nostri lettori.

TTOL_GroupShot_PS4_1024x1024.jpg
"Basato su eventi e ambientazioni reali. Gioca attraverso gli occhi di Renée, una ragazza di 16 anni psicologicamente turbata. Accompagnala mentre esplora il luogo dove ha trascorso gran parte della sua giovinezza, in cerca di risposte alle tante domande del suo passato. Insieme intraprenderete un viaggio oscuro ed emotivo, dove i confini tra intrattenimento, narrazione e realtà si offuscheranno sempre di più.

Basato su ampie ricerche e ispirato a fatti realmente accaduti, The Town of Light è una storia psicologica e avventurosa in prima persona, ambientata nell'ospedale psichiatrico di Volterra, in Toscana.

Esplora quel che resta del vecchio manicomio e scopri le infinite sfaccettature del bene e del male della natura umana."

Oltre alla versione digitale presente nei rispettivi store online e la versione fisica in vendita nelle principali catene italiane, The Town of Light ha una versione "special" in vendita qui.
Quest versione contiene:

The Town of Light Collectors Edition

A beautiful Collectors Edition for all fans of The Town of Light. This is a limited run and contains the following:

The Town of Light, the atmospheric game with a touching storyline, which has become a vehicle to raise the awareness of mental health.

A specially made and exclusive 100 page The Town of Light Artbook and Photobook, containing art and imagery directly from the developers, and a wonderful photographic insight into the real life asylum as it stands today.

A set of 6 stunning photos of the Volterra asylum.

And finally, a Making of The Town of Light DVD, with developer, psychologist and nurse interviews, including their accounts of the Volterra asylum and exclusive footage and shorts.
 

Ecco a voi dunque i video dell'unboxing e dei primi minuti di gioco:


Video primi minuti di gioco


Video unboxing edizione standard

 


Versione originale della notizia