Nuovi screenshot per Death end re;Quest

Direttamente dalle pagine di Weekly Famitsu arrivano i primi screenshot per Death end re;Quest

di iDeadlyFog

Quest'oggi all'interno della rivista Weekly Famitsu, sono stati rivelati i primi screenshot di Death end re;Quest, il nuovo JRPG sviluppato da Compile Heart per PlayStation 4.
 
DeathEnd-7.jpg


Attualmente il gioco è completo al 55% e viene sviluppato da una collaborazione tra i migliori sviluppatori della compagnia insieme ad alcune figure esterne, come ad esempio il famoso mangaka Kia Asamiya (famoso per i manga Silent Möbius e Compiler) che si è unito al team per realizzare il design dei mostri presenti nel gioco.

La trama del gioco ricorda molto quella di Sword Art Online: i giocatori si troveranno all'interno di un mondo virtuale in cui devono tentare di battere un gioco che è stato invaso da misteriosi insetti dotati di volontà propria, da alcuni NPC che hanno sviluppato una coscienza ed un cuore umano e l'aggiunta di alcune leggende metropolitane per aumentare la suspance del gioco.
L'eroe, Shin Mizunashi, all'improvviso riceve una mail da una ragazza, Shiina Nininmya, la quale era scomparsa da più di un anno. Shin scopre che Shiina è intrappolata all'interno di un VRMMORPG (Virtual Reality Massive Multiplayer Online Role Playing Game) chiamato "World-Odyssey" il cui sviluppo è stato cancellato prima che lei potesse uscirne. Poichè Shiina non è in grado di effettuare il log-out, Shin deciderà di andare a salvarla.
Il gioco sarà ambientato sia all'interno del VRMMORPG sia nel mondo reale.

Negli screenshot, al termine dell'articolo possiamo, vedere sia Shin che Shiina, insieme ad alcuni degli NPC e mostri che avremo modo di incontrare durante il gioco.
Sebbene già si sappia che Death end re;Quest sarà esclusiva PS4, non si sa ancora nulla per quanto riguarda una eventuale data di uscita. 
 
Fonte consultata

Versione originale della notizia