Yonder The Cloud Catcher Chronicles - Trailer di lancio

Un nuovo Open World in arrivo su Pc e PlayStation 4

di Matrice85

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles titolo sviluppato da Prideful Sloth si mostra attraverso un trailer di lancio dallo stile molto fiabiesco. Il gioco sarà un open world con sezioni dedicate alla gestione delle risorse, all'esplorazione e al''avventura e uscirà il prossimo 18 Luglio su Ps4 e PC.

3163830-trailer_yonder_teaser_20161130.jpg

Da come possiamo leggere dalla pagina ufficiale di Steam infatti le caratteristiche del gioco sono:
"Yonder si svolge sulla grande isola di Gemea, una terra lussureggiante con otto ambientazioni diverse, da spiagge tropicali a cime innevate. Ogni ambientazione presenta flora e fauna tipiche, il variare delle stagioni e il ciclo giorno-notte. Un tempo Gemea era un paradiso e ne mantiene ancora l'aspetto, ma è stata avvolta da una malefica oscurità che ha gettato gli abitanti nella disperazione.

In qualità di eroe o eroina esplorerai Gemea, scoprendo i suoi segreti e rivelando i misteri che circondano il tuo personaggio. Durante questa missione unirai le tue forze a quelle degli Sprite, le uniche creature in grado di disperdere l’oscurità, per salvare Gemea e la sua gente.

I villaggi di Gemea sono abitati da persone di buon cuore che hanno dovuto superare mille difficoltà da quando l’oscurità è arrivata. Se contribuirai raccogliendo e creando risorse, cucinando, pescando e producendo bevande, potrai stabilire relazioni con i locali, i quali ti ricompenseranno con delle risorse, o persino con una nuova fattoria.

L’idea alla base di Yonder è un gioco capace di offrire un senso di scoperta, avvolto in un'avventura familiare e unica."

Ecco i requisiti ufficiali per la versione PC del gioco:
 

Fonte consultata

Versione originale della notizia