Square Enix annuncia la data d'uscita europea di Lost Sphear

L'RPG per PlayStation 4 e Nintendo Switch ha una data di rilascio

di sekai12

Square Enix ha annunciato la data d'uscita europea e nord americana per il suo nuovo JRPG Lost Sphear, svelando ufficialmente che arriverà il 23 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Gli interessati ad una versione retail del titolo dovranno effettuare il proprio ordine presso lo store ufficiale di Square Enix.

lostsphear.jpg

I pre-order inerenti alla versione digitale del medesimo gioco su console PlayStation 4 garantiranno un tema dinamico e due tracce musicali: ''Market Town Marpennig'' e ''Town of Elgarthe''. Le prenotazioni presso Steam daranno accesso ad un wallpaper e a due tracce audio.
 


Vi proponiamo di seguito alcuni dettagli sul titolo in questione direttamente dallo store di Square Enix:
 
L'arrivo di LOST SPHEAR segna la prossima tappa di questa nuova epoca d'oro dei giochi di ruolo giapponesi, che porta una ventata d'aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici!

Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recupera ciò che è andato perduto! Raccogli vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un'avventura per salvare il mondo.
 
Caratteristiche:
- Una storia unica ed indimenticabile con un gameplay fluido.
- Un sistema di battaglia migliorato con un nuovo ATB 2.0, che offre più libertà in combattimento.


Fonte consultata
 

Versione originale della notizia