Annunciato Senran Kagura 7EVEN per PS4

Le combattenti di Senran Kagura debutteranno in un nuovo capitolo

di sekai12

Al termine del livestream trasmesso oggi e di cui vi abbiamo parlato giorni fa, il producer della serie Senran Kagura, Kenichiro Takaki, ha annunciato in collaborazione con Honey Parade Games e Marvelous Entertainment grosse novità per il futuro di Senran Kagura.

senrank.jpg

Si tratta di Senran Kagura 7EVEN: Shojo-tachi no Kofuku, tradotto nel suo sottotitolo come “The Girls’ Happyness.” Quest'ultimo, a tutti gli effetti un nuovo capitolo, era stato inserito in Senran Kagura: Peach Beach Splash sottoforma di teaser. Il video che vi proponiamo oggi testimonia la sua data d'uscita fissata per il 2018 e la sua console di destinazione (PlayStation 4).
Al termine del trailer disponibile di seguito abbiamo inoltre modo di conoscere l'esistenza di una seconda stagione per l'omonimo anime, attualmente in fase di sviluppo.
 


Conclusosi l'evento, sono stati annunciati una serie di nuovi DLC per l'ultima iterazione della serie, Senran Kagura: Peach Beach Splash: tra questi, risulta l'inserimento di Bashou proveniente da Senran Kagura: New Wave nel roster di personaggi giocabili.
 
 

Fonte consultata



 

Versione originale della notizia