Annunciato Jurassic World Evolution alla Gamescom 2017

Pronti a gestire il vostro Jurassic Park?

di Nibel

Tra gli annunci più bizzarri della Gamescom 2017 è emerso un nuovo gioco dedicato al celebre franchise cinematografico Jurassic Park, intitolato Jurassic World Evolution, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC durante l'estate 2018, probabilmente per coincidere con il rilascio di Jurassic World: Fallen Kingdom nei cinema.
 
Jurassic-World-Evolution.jpg

Tuttavia, il titolo in questione non sarà né un action-adventure in cui dovremo sopravvivere ai diversi dinosauri presenti né un tie-in del prossimo film, bensì un gestionale in cui costruiremo il nostro personalissimo Jurassic Park, sviluppato da Frontier Developments, studio noto per la creazione di altri giochi simili quali ListWinds, RollerCoaster Tycoon, Elite e Planet Coaster.

Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio (sfortunamente prerenderizzato) mostrato all'evento che può darvi un'idea chiara di come funzionerà Jurassic World Evolution, tra T-Rex in procinto di sfondare le reti di contenimento e tecnici pronti a morire divorati da un'orda di Velociraptor. Buona visione!
 

Fonte consultata

Versione originale della notizia