Annunciato Resident Evil 7: Gold Edition

E svelate le date d'uscita dei DLC "Not a Hero" e "End of Zoe"

di Nibel

Ogni gioco di successo ha avuto, negli ultimi anni, una sorta di Ultimate Edition o, più comunemente, una Game of the Year Edition: poteva dunque Resident Evil 7, definito il ritorno alle origini della serie horror di successo, non avere un'edizione definitiva? Evidentemente no, stando all'ultimo annuncio di Capcom.
 
RE7_NotAHero.jpg

Resident Evil 7: Gold Edition, nome ufficiale dell'edizione completa dell'omonimo titolo, verrà rilasciato il 24 dicembre in Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed includerà entrambi i DLC rilasciati ("Filmati Confidenziali Vol.1 e 2") nonché l'ultimo contenuto aggiuntivo previsto dal Season Pass, intitolato "End of Zoe". Come potete facilmente intuire, questo DLC sarà incentrato sul destino di Zoe Baker in seguito alla fine del gioco.

Per chi avesse invece il Season Pass, o semplicemente volesse acquistarlo a parte, apprendiamo che "End of Zoe" verrà rilasciato il 14 dicembre, accompagnato dal tanto atteso DLC gratuito "Not a Hero", inizialmente previsto per un rilascio primaverile.

Ovviamente tutte le date e gli annunci citati si riferiscono al territorio giapponese ma non è da escludere che Resident Evil 7: Gold Edition, e i relativi DLC, arrivino contemporaneamente anche in Occidente, analogamente a ciò che successe con Resident Evil 5: Gold Edition.

- Aggiornamento -

Capcom ha confermato l'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition e dei DLC "Not a Hero" e "End of Zoe" (quest'ultimo al prezzo di 14.99€) per il 12 dicembre in Europa.

Di seguito potete trovare inoltre il trailer d'annuncio:
 

Fonti consultate: 1, 2

Versione originale della notizia