Presentata la tribù dei Selvatici in L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo è sempre più pericolosa

di Utente52535

Warner Bros. Interactive e lo studio Monolith Productions hanno condiviso un nuovo filmato per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra focalizzato sulla tribù dei Selvatici, una fazione di orchi che venera le bestie di Mordor. Come spiega il comunicato stampa rilasciato, nel titolo gli Orchi saranno suddivisi in varie tribù, ognuna focalizzata su specifici aspetti della loro cultura, cosa che fornisce un ricco ecosistema di avversari da affrontare e dinamicità sociale, il tutto portato in vita da un sistema Nemesis che - come già mostrato - rappresenta un miglioramento dello stesso meccanismo presente nel primo gioco.
 

 
"Gli Orchi selvatici in particolare", recita lo stesso comunicato, "vivono in mezzo a Graug, Caragor, Drachi e altri mostri e adornano vestiti e armature con trofei ricavati dalle bestie che hanno cacciato. La tribù dei Selvatici è famigerata in battaglia perché ruggisce, ringhia e dilania i corpi con una ferocia che farebbe invidia a un Caragor".

L'Ombra della Guerra, ricordiamo, sarà disponibile per Xbox One XXbox OnePCPlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 10 ottobre.


Versione originale della notizia