Cao Xiu debutta su Dynasty Warriors 9 insieme ad altri sei ufficiali

Zhuge Dan, Xun Yu, Zhu Ran, Jiang Wei, Yueying e Wen Yang si uniscono al roster del nuovo Dynasty Warriors

di Revil-Rosa

Nell'ultimo numero della nota rivista giapponese Weekly Famitsu, Koei Tecmo ha rivelato con diversi screenshot ben sette nuovi ufficiali per Dynasty Warriors 9 e una serie di attività che si potranno compiere all'interno delle città.

DynastyWarriors9 annuncia 7 nuovi ufficiali.jpg


Zhuge Dan, Xun Yu, Zhu Ran, Jiang Wei e Wen Yang sono i sei ufficiali annunciati che ritornano dai precedenti capitoli di Dynasty Warriors mentre Cao Xiu, nipote di Cao Cao, debutterà per la prima volta in questo nono capitolo.
Per quanto riguarda le novità legate al gameplay, Famitsu ha rivelato che cacciare gli animali farà ottenere materiali utilizzabili per la creazione di oggetti che alterano l'aspetto dei propri personaggi. Nel mondo inoltre sarà possibile trovare delle pietre speciali che, toccandole, faranno apparire il nome del luogo sulla mappa semplificando di conseguenza la navigazione.

Nelle città si avrà accesso ad attività particolari. Il fabbro permetterà di creare armi e strumenti a patto di avere i materiali e la formula. Nelle stalle i giocatori potranno acquistare i cavalli, diversi per aspetto e abilità, mentre dal Collezionista di Monete potranno scambiare i propri soldi con oggetti preziosi.
Girando in città sarà inoltre possibile incontrare altri ufficiali, ovviamente senza le loro armature e con i loro semplici abiti da tutti i giorni. Parlando con i guerrieri al di fuori delle battaglie sarà possibile scoprirne nuovi aspetti.

Dynasty Warriors 9 uscirà in tutto il mondo ad inizio 2018, in Giappone come esclusiva Playstation 4 mentre dalle altre parti arriverà anche su Xbox One e Pc.


Fonte consultata



Versione originale della notizia