Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy, disponibile la demo giapponese

Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary e Taiko Drum Master: Drum Session! ricevono una demo gratuita

di sekai12

Square Enix e Bandai Namco hanno reso disponibile al download presso il PlayStation Store giapponese una demo per Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary e un'ulteriore per il party game Taiko Drum Master: Drum Session!, entrambi esclusiva Sony.

itadaki.jpg

La prova gratuita del nuovo Itadaki Street che unisce in un unico universo personaggi provenienti dal mondo di Dragon Quest e Final Fantasy, permetterà di testare quattro personaggi all'interno di una singola mappa di gioco, supportando il multiplayer. Se riuscirete a vincere contro tre personaggi di rango S, sbloccherete un esclusivo tema da scaricare sulla vostra PlayStation 4.

itadakitema.jpg

La demo di Taiko Drum Master: Drum Session! consentirà invece di cimentarsi in tre canzoni e di provare una nuova modalità, la ''Guest Session Performance'', al fianco di Pac-Man.

Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary debutterà in Giappone il 19 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre Taiko No Tatsujin: Drum Session! verrà rilasciato il 26 dello stesso mese, includendo nel proprio pacchetto, in esclusiva PlayStation 4, i sottotitoli in inglese. 
Restiamo in attesa di conoscere una data d'uscita occidentale per entrambi i titoli.
Fonte consultata
 

Versione originale della notizia