Ace Combat Skies Unknown si mostra con un trailer per il VR

Chi non ha mai sognato di essere un pilota?

di Revil-Rosa

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ace Combat 7: Skies Unknown, più precisamente alla modalità esclusiva che permetterà ai fortunati possessori di Playstation VR di pilotare il proprio aereo direttamente con il visore. Di seguito riportiamo il trailer e il comunicato del publisher.

 

Chi non ha mai sognato di essere un pilota? Ora tutti i nostri sogni diventano realtà con Ace Combat 7: Skies Unknown in VR, che darà a ogni giocatore la possibilità di pilotare un aereo in un cockpit realistico! Con un realismo impareggiabile, potranno prendere i comandi di un aereo in condizioni reali. Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offrirà per la prima volta anche una visuale dell’aereo nell’hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all’ambientazione realistica, Ace Combat 7: Skies Unknown offre un’esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori!

 
Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Steam. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare all’intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un’esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation VR
Pronti a volare con la realtà virtuale?


Fonte consultata



Versione originale della notizia